Attingendo alle Memorie dell'Akasha, l'autore ci restituisce con autenticità la testimonianza di questa grande Anima del passato, lasciando che sia Lei stessa a raccontarci la Sua storia così come si è davvero svolta.
In questo libro l'autore svelerà in maniera inedita:
I primi trent'anni della vita di Cristo;
I Suoi studi presso gli Esseni;
Il viaggio di diciassette anni che Lo condusse fino all'Himalaya e poi in Egitto, alla Grande Piramide, dove diventò a tutti gli effetti il Cristo;
E molti altri segreti inediti.
Meurois ci racconta la vita del Maestro Gesù come non l'abbiamo mai sentita prima, rivelandoci i Suoi segreti più intimi e le Sue sfide più grandi.
Attraverso queste pagine, possiamo entrare in contatto con la personalità profonda del Maestro, con le Sue emozioni, le Sue domande, le Sue scelte.
Lo seguiamo nel Suo viaggio di Risveglio spirituale, che Lo portò a incontrare maestri e tradizioni diverse alla scoperta della Sua missione e del Suo destino.
Lo vediamo diventare il Cristo, il Portatore della Luce e dell'Amore. |