Citato nelle bibliografie più autorevoli, Il Grande libro dell’Aloe è il manuale di riferimento per tutti gli esperti di Aloe vera in Italia e all’estero.
Il libro ti accompagna alla scoperta di una pianta dalle numerose virtù, nota sin dall’antichità per la sua capacità di offrire sollievo e protezione sia se ingerita che se applicata sulla pelle.
Questo testo costituisce il trattato più completo esistente al mondo su questa pianta, e comprendono approfondimenti tecnici, tabelle nutrizionali, analisi scientifiche e riflessioni olistiche sulla pianta.
Il percorso proposto si snoda attraverso la storia e la tradizione per approdare ad un'analisi scientifica del fenomeno che evidenzia in modo inequivocabile l'efficacia e versatilità di questa famosa pianta carnosa.
Dallo studio effettuato emerge chiaramente quanto, questa semplice pianta possa essere utile alla nostra salute, proponendosi di disintossicare il nostro corpo sia predisponendolo a stimoli terapeutici complementari sia apportando il corretto nutrimento per conseguire la soluzione alle principali patologie del nostro tempo. |