Alla Bellezza. Autoammonimento. Presentazione. Contro una civiltà che promuove guerre, aborto ed eutanasia.Un vocio astuto e malevolo, subdolo in afa da vecchio otre. Potenza, Sapienza, Amore, Padre.
PRIMA PARTE
Lo specchio. Sciamano pazzo 15 giorni l’anno. Tutto è l’Uomo. L’Umanità è la Vergine Madre.
Le epoche incalzano, i cicli precipitano. La grande Unità. Il serpente e il cerbiatto. Due non ancora nati pargoli d’upupa in cerca di genitori. Un bimbo sul limitare di un ruscelletto. Nacque un giorno una farfalla. Riunire ciò che è separato per ritrovare la parola perduta. Etero mentale. Feti in pattumiera. Scienza senza coscienza. Lo sparviero dall’ali d’oro. La Verità esiste in quanto è Tre sogni strani.
SECONDA PARTE
Uno Sparviero dall’ali d’oro. Lila-Gioco. Foro delle Bermude. Rinnovare per Ritrovarsi. Un cucciolo di pino e uno spirito folletto. Un giorno “l’Uomo-Maestro” disse… La volontà è un quid spirituale. Letargia sorridente. Violenza legiferata. Un castoro e uno scoiattolo.Intelletto. Ragione. Obbedienza.Invenzione. Illusione. Stregone della vivisezione. Madre sulla carriola verso la discarica. Se la legge ti tocca il portafoglio. L’uomo dopo l’uomo.
TERZA PARTE
Coscienza. Libero arbitrio. Individualità. Uno Io-Me-Sé-Quello. Creatore creatura. Ai piedi di un grosso frassino. L’Uomo è. Gli uomini esistono. Avatar Testimonianza culturale. Cosí parlò il maestro a un suo discepolo. Decalogo di Cultura e Umanità. Il saggio dall’Occhio pensante. Colui che veramente pensa-scrive-enuncia. Quattro re magi-maestri e un alunno. Esigenza – necessità. Tempio dell’uomo. Certezza, speranza fede, preghiera. Quattro cervici lente e “la cosa”. È ingannevole tutto ciò che ti vuole legato. Ritrosia.
QUARTA PARTE
Ufologia . Stati di non coscienza. Disimmaginazione. Baciare il ditone bronzeo e santo del piede di Pietro. Dialogo nei pressi d’Aretusa. Totalità di Neuri nobili o Spiriti magni. Transito per la dogana dei Templi. Abdu-Allah e Mosè. Natura-sole vita-uomo. L’attardarsi in cerebri lenti. Tre bambú. Crescita aristoica.
Formato cm 16 x 22.5 - Pagine 175 |