Un libro sui tarocchi chiaro e facile, scritto da una specialista dell'occulto, esperta nel linguaggio dei simboli.
Studiosa di sanscrito e religioni orientali, si occupa da molti anni di astrologia, chiromanzia e parapsicologia. Ha pubblicato numerosi libri in Italia e all'estero, collabora con riviste di settore e tiene conferenze.
- I Tarocchi non sono altro che un linguaggio simbolico, di cui ogni carta è una parola, ogni combinazione una frase.
- Tale linguaggio ha un potere particolare, quello di entrare in comunicazione con fenomeni altrimenti segreti e con la parte più profonda di noi.
- Conosciamo uno per uno gli arcani, con i loro significati diversi (secondo la posizione) e i loro rapporti con le sfere affettiva, professionale, finanziaria, della salute...
- E poi scopriamo i segreti degli arcani minori.
- Impariamo ad amalgamare i significati delle varie carte nei "giochi", cioè nelle composizioni dinamiche che, nel loro insieme, riescono a dare una risposta ai nostri interrogativi più intimi e, opportunamente interpretate, a "performance" il diaframma proibito del futuro!
- Come si fa un consulto? Quando? Quando è meglio non farlo? Qual è il ruolo del cartomante? Quale quello del consultante?
- Non uno dei soliti libri sui Tarocchi, ma un'esposizione fresca e nuova, di singolare chiarezza e facilità, dovuta a una grande specialista dell'occulto, profondamente sensibile al linguaggio dei simboli. |