Nel libro gli autori, rintracciano gli aspetti e le posizioni planetarie che significativamente predispongono l’individuo all’omosessualità. Questo studio, scevro da ogni tipo di giudizio morale, deriva dall’analisi di oltre trecento temi natali appartenenti a persone omosessuali, maschili e femminili, messi a confronto con altrettanti oroscopi di eterosessuali.
E’ possibile stabilire l’orientamento sessuale di una persona dal suo tema natale?
L’analisi di oltre trecento oroscopi di persone omosessuali, uomini e donne, ha permesso ai due autori di rintracciare gli aspetti e le posizioni planetarie più significative. I dati sono stati commisurati con gruppi di soggetti eterosessuali per comprenderne più approfonditamente le differenze e le similitudini.
Nel libro sono raccolti e messi al confronto con i risultati della ricerca, i pareri di molti astrologi famosi e le principali teorie mediche a riguardo. Questo studio, scevro da ogni tipo di giudizio morale, affronta dal punto di vista astrologico il mondo della sessualità nella sua complessità arrivando a scoprire le caratteristiche astrali di chi pratica il bondage o frequenta le darkroom, di chi decide di cambiare il proprio sesso o vivere la bisessualità fino ad indagare sul perché alcuni artisti diventano icone gay
Pagine 193 |